Albo e Procedura certificazione psico-oncologo

Albo Psico-Oncologi Certificati SIPO

Procedura certificazione psico-oncologo

Si comunica che dal 1 giugno al 30 settembre, di ogni anno, è possibile inviare la documentazione per la certificazione dello psico-oncologo SIPO alla Segreteria Organizzativa scrivendo a : segreteria@siponazionale.it

Per tutti e tre i livelli di Certificazione è requisito indispensabile essere soci di SIPO, in regola col pagamento della quota sociale annuale.

ATTENZIONE: dopo tale data non saranno considerate le domande pervenute, ma chi fosse interessato, potrà presentare in futuro domanda. Per i requisiti riferiti ai tre livelli di riconoscimento, rimandiamo al capitolo “NORME A REGIME”

Coloro i quali hanno già ottenuto la qualifica di psicologo di area psico-oncologica o psico-oncologo di I livello, potranno richiedere il passaggio alla qualifica più avanzata con i medesimi criteri a regime, entro un anno solare dalla prima qualifica.

COSTI E MODALITA’ DI PAGAMENTO

La procedura di certificazione ha un costo di € 40,00.
La ricevuta di bonifico effettuato va spedita insieme al resto della documentazione.

Dati utili per il bonifico
Versamento su c/c n° 55000/1000/00400880 intestato a Società Italiana di Psico-Oncologia
Banca Intesa Sanpaolo, filiale di Cosenza, Terzo Settore
Codice IBAN:  IT78B0306909606100000400880
Beneficiario: Società Italiana di Psico-Oncologia

con la causale: “Rimborso spese procedura di certificazione “.

Tale costo è valido anche per chi richiede il passaggio ad una qualifica superiore o deve mantenere il livello alla scadenza dei 3 anni.
La somma non è rimborsabile in nessun caso.

VALIDITA’

Si ricorda che la certificazione avrà durata di tre anni. Superato tale periodo sarà necessario presentare un aggiornamento della documentazione secondo le indicazioni che sono pubblicate sul sito web nell’apposita sezione dedicata.

ATTESTAZIONE

La competenza verrà attestata oltre che dall’inserimento nell’Albo degli Psico-Oncologi Certificati SIPO, anche dall’invio di attestato.

PROCEDURA DI ISCRIZIONE

1. Aprire il link https://siponazionale.it/modulo-di-richiesta-certificazione-sipo/
2. Compilare il modulo online in tutti i campi richiesti
3. Compilare il CV prestampato nel formato di interesse secondo la richiesta di certificazione
4. Inviare a segreteria@siponazionale.it i documenti richiesti entro i 3 giorni successivi all’invio del form

PROCEDURA DI RINNOVO

1. Pagamento quota certificazione (40,00 €)
2. Compilare il CV aggiornato prestampato nel formato di interesse secondo la richiesta di certificazione
3. Inviare la documentazione a segreteria@siponazionale.it

DOCUMENTAZIONE UTILE